ristorazione

– Sei un pizzaiolo/a esperto ad uso forno a legna? Vuoi esprimere la tua passione per la pizza e la tua creatività in un ambiente giovane, stimolante e appena rinnovato? Noi del Bowling Charlie Pub, da oltre 30 anni leader locale di intrattenimento e pizza tradizionale cotta a forno a legna, abbiamo aperto le selezione di un PIZZAIOLO/A avente le seguenti caratteristiche: esperienza con forno a legna; conoscenza di impasti tradizionali e non; conoscenze informatiche; disponibile al lavoro notturno; disponibilità immediata. Si offre compenso rapportato alla proprie capacità, formazione manageriale, postazione di lavoro completamente rinnovata. Si richiede referenze. Per candidarsi, mandare CV aggiornato con lettera/e referenze all’indirizzo mail [email protected] con una breve descrizione del tuo profilo e il motivo per la quale stai cercando una nuova occupazione. Le candidature sprovviste dei requisiti NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE. Sede: Ostra.

– La caffetteria ” The Coffy Way Cafè & Juicery” di Ancona, ricerca personale giovane e dinamico. Posizioni part-time e full-time per barista ed aiuto barista. Si richiede una base di esperienza si offre contratto stagionale e posizione di crescita e responsabilità. Invia il tuo curriculum a: [email protected] e uno dei nostri recruiter ti contatterà per un colloquio.

– Cerco signora lavapiatti x piccola osteria di mare a Civitanova. Inviare cv a [email protected]

– Cercasi camerieri sala in noto ristorante a Montefano! I candidati sono pregati di inviare il curriculum a [email protected]

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com