COMMIS DI SALA – CASTELRAIMONDO

Rinomato ristorante, perfetto mix di stile ed eleganza, dove l’attenzione al dettaglio anche nel servizio e’ sinonimo di eccellenza, per ampliamento brigata di sala ci ha incaricato di ricercare 2 COMMIS DI SALA.

Le candidature prescelte saranno di supporto allo Staff nella buona riuscita del servizio del pranzo e della cena, occupandosi di mise en place curata in ogni minimo dettaglio, pulizia ed organizzazione della sala, servizio ai tavoli descrivendo i piatti serviti, che si ispirano alla stagionalità ed alle eccellenze della nostra regione.

I requisiti ricercati sono:

– Diploma di Scuola Alberghiera (o similari)

– Disponibilità a lavorare full time su turni spezzati (pranzo e cena)

– Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Castelraimondo)

– Età non superiore ad anni 29

– Forte motivazione al lavoro in team

– Attenzione all’igiene personale ed alla cura della propria immagine

Costituirà requisito preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza anche minima nel ruolo.

Si offre contratto di apprendistato finalizzato alla stabilizzazione. Previste possibilità di crescita in un ambiente solido, dinamico, esclusivo.

Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae corredato da foto formato tessera al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] citando in oggetto la seguente dicitura “COMMIS DI SALA”. Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy. Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com